Medici con l'Africa Cuamm

la salute è un diritto,
battersi per il suo rispetto
è un dovere
DONA ORA Il tuo aiuto può fare la differenza

Unisciti a noi

 

La nostra missione è andare là dove non c’è nessuno, dove il bisogno è reale, quanto sconosciuto e dimenticato. Per continuare a farlo, serve l’aiuto di tutti e anche tu puoi fare qualcosa!

Non ci credi?

Contatta un gruppo d’appoggio o scopri come diventare volontario in Italia.

Puoi fare una donazione, impegnarti come azienda, regalare un gadget solidale oppure pensare a un domani migliore con la scelta di un lascito.

E, ancora, se hai i requisiti che chiediamo, puoi partire con noi!

Per garantire ai nostri donatori la maggiore trasparenza possibile, siamo soci dell’Istituto Italiano Donazione e aderiamo pertanto alla “Carta della Donazione“, il codice di autoregolamentazione di tutti gli associati.

 

Dona il tuo 5×1000

A te non costa nulla ma può fare la differenza per tante mamme e bambini: scopri cosa facciamo con il tuo 5 per mille  Cf: 00677540288

 

Gadget Solidali

Scopri e dona le colorate proposte di solidarietà: regala un pensiero che porta lontano, dove arriviamo anche grazie al tuo aiuto!

Sei un’azienda?

Puoi sostenere Medici con l’Africa Cuamm in molti modi. Scopri le opportunità di impegno e chi ha già scelto di diventare “Impresa con l’Africa”!

Entra in un gruppo di appoggio

Ti piacerebbe dare il tuo contributo a uno dei gruppi d’appoggio di Medici con l’Africa Cuamm in Italia? Contatta il gruppo più vicino a te!

 

Profili sanitari e non richiesti nei progetti di Medici con l'Africa Cuamm

Parti con noi

Sei uno specializzando, un medico, un infermiere, un amministrativo e vuoi fare un’esperienza in Africa? Scopri come partire con noi!

Fai una donazione

Una vita non ha prezzo, eppure per salvarla basta davvero poco. Partecipa al nostro impegno e scopri in quali modi puoi contribuire

 

Voci dall'Africa

Cerca la testimonianza da

Buone Cause

Dona una buona causa che si traduce in un impegno concreto.

Scopri di più

Unisciti a noi

Partecipa al nostro impegno

PARTNER

Istituzioni e agenzie internazionali al nostro fianco